AGV - Veicoli a Guida Automatizzata
Offriamo servizi di automazione e logistica attraverso attività di progettazione, installazione e manutenzione, con una storica expertise in innovazione industriale.

AGV - Veicoli a Guida Automatizzata
I nostri AGV, veicoli a guida automatica, sono interamente progettati e realizzati in-house e su misura per i clienti.
Con un sistema di alimentazione induttiva, le operazioni sono garantite senza alcun utilizzo di batterie. Questo si traduce nella totale assenza di criticità legate all’uso di batteria: ricarica, smaltimento, manutenzione o alcun calo di prestazioni a causa deterioramento. Grazie al loro carico laterale sicuro, i nostri AGV offrono tempi di ciclo interessanti anche a velocità inferiori.

Moduli
Modulo superiore
Il modulo superiore degli AGV Navilog può essere progettato per tutte le esigenze di movimentazione dei materiali, dal sollevamento di bancali al trasferimento di carichi da 2000 KG con rulliere e catenarie. Errevi Automation collabora con voi per determinare il tipo esatto di veicolo e progettare una soluzione personalizzata utilizzando i nostri controlli e componenti standard.
Modulo inferiore
Il modulo inferiore è un componente standard. È facilmente smontabile per manutenzione.
Agilog
Gestione di flotte agv
La gestione e l’ottimizzazione di tutti gli ordini di trasporto hanno luogo tramite un’unità di controllo delle flotte, collegabile con qualsiasi sistema di gestione del magazzino. Il controllo perfetto della logistica è possibile grazie alle soluzioni software di Errevi Automation.
WMS scalabile
Errevi Automation completa la sua offerta proponendo un WMS su misura, che fa tesoro delle esperienze maturate in anni di attività. Agilog è un software che si contraddistingue per flessibilità, sicurezza e scalabilità. È progettato per gestire tutte le problematiche di logistica interna.


Ricarica a induzione
Non è previsto l’uso di batterie
Gli AGV, veicoli a guida automatica, lavorano grazie a un sistema per la movimentazione automatica dotato di alimentazione induttiva che permette un uso 24/7, potenzia al massimo il flusso interno dei materiali e ottimizza i punti deboli della logistica. Una vera e propria tecnologia del futuro con cui poter migliorare la propria attività logistica riducendo i costi.
Energia pulita
Grazie alla ricarica a induzione non servono cicli di carica, di conseguenza le navette sono sempre operative al vostro servizio.
Prestazioni standard
2.000 Kg
1,5 m/s
Lo scanner laser a 360° permette l’operatività dell’AGV con personale in movimento