Vai al contenuto

Pallet Shuttle

Le nostre navette sono progettate per l’integrazione di sistemi automatici nel processo di movimentazione di magazzini ad alta densità di stoccaggio.

NAVISTAR - Pallet Shuttle

Il nostro sistema Pallet Shuttle può ridurre i costi, aumentando le prestazioni della supply chain. I carrelli elevatori sono sostituiti da una navetta madre e da una navetta satellite. Le nostre navette per pallet sono estremamente versatili e possono essere utilizzate a temperature fino a -30 ºC.

Caratteristiche

Stoccaggio in multi profondità

Oltre la tradizione

Oltre ai tradizionali trasloelevatori per lo stoccaggio di prodotti su scaffalature statiche a singola o doppia profondità, Errevi Automation realizza anche sistemi di stoccaggio automatico multiprofondità supportati da navette, che facilitano l’utilizzo ottimale degli spazi ed elevatissime densità di stoccaggio.

Satellite

Una soluzione flessibile

Navistar è il Pallet Shuttle che Errevi Automation ha sviluppato per aumentare le performance della supply chain. Il nostro Pallet Shuttle è stato progettato per garantire una maggior trazione e una miglior distribuzione del carico sulle guide. Queste caratteristiche contribuiscono a ottimizzare il magazzino, aumentando l’efficienza, incrementando le prestazioni e garantendo massima sicurezza dei materiali e degli operatori.

Pallet Shuttle

Temperatura

Una navetta versatile

Grazie alla sua versatilità, Navistar Pallet Shuttle può essere utilizzato in un’ampia gamma di applicazioni, anche in celle frigo, con temperature fino a -30 ° C.

Prestazioni standard​

Raccontaci i tuoi obiettivi